Info IMPORTANTI per Gare Obedience

In previsione delle due gare di obedience, che si terranno il prossimo 1/2 aprile, presso il nostro campo in Monza, valide anche come terza e quarta prova per la selezione dei binomi che andranno a comporre la squadra Azzurra in vista dei prossimi mondiali di obedience in Belgio, comunichiamo che sul campo si potrà tenere una prova il venerdì 31 marzo, antecedente la prima gara, dalle ore 14 alle ore 19.
Precisiamo che sui campi non potranno essere usati rinforzi in cibo nè avere accesso femmine in estro.
 
Specifichiamo, altresì, che ai campi non si potrà accedere in altri giorni, nè a titolo gratuito nè oneroso.
Per spirito di correttezza sportiva, che ci ha sempre animato, puntualizziamo, infine, che, nella giornata di sabato 11, ultimo scorso, hanno avuto accesso ai campi cinque binomi, ma ciò è avvenuto per mero disguido tecnico, conseguente alla richiesta generica che ci era stata rivolta, non tesa ad una mirata prova campo legata alle selezioni, ma per una normale esigenza di "cambiare qualche campo".
Questo ha comportato che la richiesta non venisse sottoposta al nostro referente per l'obedience, che, certo, avrebbe posto un veto rigoroso.
 
Ciò detto, per precisione e coerenza, varranno le regole indicate nella prima parte della presente comunicazione.
 
Scusandoci per lo spiacevole disguido, auguriamo a tutti i concorrenti le migliori fortune, e soprattutto auspichiamo che le due importanti giornate possano essere improntate a serenità e spirito sportivo.